Sabato 25 febbraio i bianconeri sfidano gli universitari in una partita fondamentale in chiave griglia play-off. Non ci sarà Coari.
La Spezia – Cus-Tarros da una parte e Vado-Sarzana dall’altra: sono questi gli incontri sui quali si concentrerà l’attenzione della C Silver sabato 25 febbraio. Ci si gioca, infatti, un’ampia fetta del posizionamento in griglia play-off, anche se poi ci saranno altre due giornate di regular season da affrontare sempre con grinta e determinazione, per non rimettere tutto in gioco. Certo, però, è che la Tarros, in caso di vittoria al PalaCus, ipoticherebbe il primo posto.
I bianconeri arrivano alla partita al termine di una settimana piuttosto travagliata e dovendo ancora fare i conti con l’assenza di Coari, che continua ad avere problemi ad una mano, oltre che con quella di Russo che però, ed è questa la buona notizia, sta riprendendo a calcare il parquet.
Di fronte, la Tarros avrà una formazione, quella degli universitari, che gioca insieme da molto tempo, si conosce alla perfezione ed ha tecniche e schemi ben collaudati. “Andiamo a Genova sapendo di aver preparato al meglio l’incontro – afferma coach Padovan – poi sarà, come sempre, il parquet a dare il proprio verdetto. Sappiamo che la partita è molto importante e faremo di tutto per portare a casa i due punti”. Palla a due al PalaCus sabato 25 febbraio alle 18.45. Arbitrano Luca Rezzoagli di Rapallo (GE) e Stefano Oro di Genova.
REDAZIONE@CITTADELLASPEZIA.COM