Con la qualificazione già in tasca, la Tarros affronta il girone di ritorno del primo turno playoff. Prossima partita questo pomeriggio al PalaSprint contro il Sarzana.
Nonostante l’accesso al turno successivo sia già stato conquistato, la Tarros vuole onorare tutte le partite e cercare di mettere a punto alcuni aspetti, sia sul fronte del gioco che dell’atteggiamento, per arrivare al meglio alle semifinali già conquistate e puntare alla finalissima.
“E’ stata una settimana in cui abbiamo cercato di recuperare un po’ dalla fatica – spiega il coach bianconero Andrea Padovan –. Abbiamo comunque lavorato con abbastanza intensità e preparato la prossima partita contro il Sarzana. Vogliamo anche riscattare la prestazione non proprio brillante dell’andata”.
Non sarà della partita Coari, al suo posto Fazio. Per il resto, tutti presenti anche se non mancano giocatori ancora in fase di recupero, ma che daranno comunque il loro apporto, anche se non al meglio.
Palla a due per Tarros – Sarzana domenica 25 marzo al PalaSprint alle 18. Arbitrano Tommaso Mammola di Chiavari (GE) e Matteo Altamura di Genova.